Caricamento in corso

Juve Stabia, 2 notizie, una cattiva e l’altra ottima, Pagliuca è sempre più vicino all’Empoli e Varnier rinnova fino a giugno 2026.

Dopo l’ormai quasi sicuro addio di Guido Pagliuca verso Empoli che potrebbe in questi giorni annunciare ufficialmente il sostituto di Roberto Traversa sulla panchina azzurra, anche Matteo Lovisa sarebbe in procinto di lasciare la Juve Stabia. Due indiscrezioni di mercato che in queste ore emergono con forza dalle news del mercato calciatori di serie A e serie B. Domani comunque sarà il giorno del si o del no di Matteo Lovisa. Infatti lui e il presidente Langella hanno appuntamento in un noto albergo di Napoli. Un incontro dal quale potrebbe venir fuori la decisione definitiva sulla permanenza o meno del direttore sportivo a Castellammare. Nel frattempo però per i tifosi stabiesi c’è anche una buona notizia. Nella prossima Marco Varnier vestirà ancora con la casacca gialloblù. Si tratta di un rinnovo automatico visto che il giocatore ha collezionato un certo numero di presenza nella scorsa stagione. Marco Varnier classe 98, è stato forse il difensore stabiese più importante della stagione appena conclusasi. Quindi era giusto, doveroso ma anche conveniente per la Juve Stabia confermarlo. Questo comunque il comunicato ufficiale della società che annuncia il rinnovo del giocatore: “verificatasi la condizione contrattuale sulle presenze del calciatore, è scattato, nel corso della stagione sportiva da poco conclusasi, il rinnovo automatico del contratto con il difensore Marco Varnier. Classe 1998, originario di Padova, Varnier è arrivato a Castellammare di Stabia nel corso della sessione estiva di calciomercato 2024/25. Nel corso della scorsa stagione ha collezionato 25 presenze ufficiali in campionato, 2 presenze nei Play Off e 1 in Coppa Italia, per un totale di 2.084′ giocati, impreziositi da 1 rete messa a segno contro il Pisa. Il nuovo accordo legherà il calciatore al club gialloblù fino al 30 giugno 2026”.

“Varnier è stato uno degli acquisti della scorsa sessione di mercato e sono contento che sia stato un anno positivo per lui e per noi, augurandoci di fare ancora bene insieme nel nostro imminente futuro” queste le parole del presidente Langella.

Varnier dopo la firma, ha dichiarato: “Sono davvero felice per questo rinnovo, era ciò che desideravo dopo una stagione incredibile, in cui abbiamo scritto una pagina storica per questo club. Ho trovato un gruppo straordinario, mi trovo bene a Castellammare e il legame che si è creato con i tifosi è bellissimo. Sappiamo bene che sarà difficile ripeterci, ma daremo il massimo, per rivivere le emozioni della scorsa stagione.”

Condividi

Commento all'articolo