Ottimo successo per la Notte Bianca al Centro Antico di Castellammare. Tantissimi sono stati gli avventori che hanno affollato il centro antico stabiese per visitare i negozi di via Gesù fino a tarda sera alla vigilia della Befana. Cittadini che hanno risposto comunque in modo apprezzabile a questa prima esperienza di notte bianca nel centro antico della città, con la presenza di tantissimi bambini accompagnati da adulti che hanno potuto giovarsi di momenti di musica, visite guidate e tipicità gastronomiche. Inoltre i visitatori hanno trovato tante Befane pronte ad offrire loro leccornie, cioccolato e carbone. La prima Notte Bianca del Centro Antico è stata organizzata dal Comitato del centro storico stabiese con il Patrocinio del Comune di Castellammare di Stabia e la partnership della società By Tourist, dell’Associazione Porto Borbonico di Stabia, Lega Navale, Circolo Nautico Stabia, Stabia Main Port, Slow Food Costiera Sorrentina- Capri, Gidal SpA, Ascom, Banca Stabiese, Concattedrale e Chiese del centro antico, Dell’I.C. Francesco Di Capua, Alfredo Varone Artist e del team di Tavole da Palcoscenico Academy.
Condividi l'articolo



Commento all'articolo