Caricamento in corso
Tragedia della Funivia del Faito, il governatore Vincenzo De Luca incontra la famiglia del 23enne gravemente ferito

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca questa mattina si è recato all’Ospedale del Mare dove ha incontrato i familiari del 23 enne Thabeet Suleiman, unico superstite della strage della Fuinvia del Faito, rimasto gravemente ferito e tutt’ora ricoverato con prognosi riservata presso la struttura sanitaria partenopea.
“Siamo vicini alle famiglie delle vittime, e a quella di un giovane che ancora non può essere dichiarato fuori pericolo ma che sta ricevendo il massimo dell’assistenza e delle cure necessarie – ha detto tra l’altro De Luca – Abbiamo confermato, insieme al cordoglio e alla vicinanza, che la Regione si farà carico di tutto quanto si rende urgente e indispensabile per l’assistenza alle stesse famiglie. Abbiamo confermato, inoltre, non appena sarà possibile e terminate le procedure giudiziarie in corso, che la Regione garantirà le spese necessarie per il rimpatrio della salma di Janan Suleiman, la giovane sorella di Thabeet”.

Condividi l'articolo

Commento all'articolo

Potresti esserti perso