Caricamento in corso

Prima Categoria, pari a Pimonte tra la Libertas Stabia e il San Giovanni Battista

San Giovanni Battista – Libertas Stabia N.G. 1 – 1

Reti: 3’ st D’Apice , 20’ st Avitabile

San Giovanni Batt.: Norvello, Imperato, De Gennaro Giov. , Starace ( 41’ st D’Aniello), Oliva ( 10’ st. Forte), Avitabile, Cioffi Giov.(18’ st. Porzio), Mottola, D’Alessio (44’ st. Cinque), Percuoco, De Gennaro F.P. (40’ st Di Bisogno). A disp. : Cioffi Gaet., Dentice, Guida, Verde. All. P. Aiello (squalificato)

Libertas Stabia: Sorrentino; D’Aniello, Fortunato, (28’ st. Iapicca) Schettino M., Notomista, D’Aniello, Ruocco ( 40’st. La Mura), Cascone, Santarpia (28’ st. Armens), Di Ruocco (40’ st. Aprea), D’Apice. (28’ st. Orlando). A disp. : La Montagna, Scotti, Tartaglione, Schettino S. All.: P. Napodano

Arbitro: Sig. Alessandro Piccolo di Napoli

Ammoniti: Percuoco, Starace e Avitabile (S.G.) – Armens, Notomista, Ruocco, Fortunato e Cascone (L.S.)

Recupero: 2 pt e 4 st

Note: Partita disputata a Pimonte ed a porte chiuse per l’indisponibilità degli spalti del San Michele.

Primo tempo degli ospiti disputato alla grande, e forse è proprio questo il rammarico più grande dei gialloblè. Almeno 2 volte , D’Apice ha servito in area, prima per Santarpia che non è arrivato in tempo all’appuntamento con la palla e poco dopo per Cascone che ha sparato alto. Lo stesso D’Apice, a coronamento di una grande prestazione, al 3’ porta in vantaggio i suoi con un preciso diagonale, su imbeccata di Santarpia. Il San Giovanni non ci stà e si fa più pericoloso, punizione da limite area , Percuoco aggira bene la barriera e Sorrentino alza sulla traversa. Sul seguente calcio d’angolo la difesa stabiese si fa sorprendere da un’ incornata di Avitabile che raccoglie sul primo palo ed infila in rete per il pareggio che durerà fino alla fine. N.L .

Condividi

Commento all'articolo