
Dopo il grande successo del primo raduno, martedì 29 luglio la Libertas Stabia replica, alla ricerca di nuovi talenti a Castellammare.
Presso il centro sportivo Parsi di Traversa Lattaro, 10 a Castellammare, ieri pomeriggio si è svolto il primo raduno per la selezione di giovani calciatori da inserire negli organici del settore giovanile della Libertas Stabia. Alla presenza del patron Alessandro Pacifico, del presidente della scuola calcio Real Stabia Aniello Parmentola, del direttore generale Cipriano Coppola e del segretario Nino Lucarelli, i tantissimi e ben motivati ragazzi si sono dati battaglia in campo, per mettersi in mostra agli occhi dei tecnici federali della Libertas Stabia, tra i quali erano presenti i mister Antonio Forte e Aniello Garofalo. E’ stato un raduno di grande successo, con tantissimi aspiranti, che a causa della grande partecipazione riscontrata necessita di essere ripetuto. Purtroppo, per vari motivi, non tutti gli aspiranti hanno potuto partecipare alla prova. Quindi, per accontentare anche i ragazzi che sono rimasti fuori dalla selezione è stato deciso di organizzare un secondo raduno che si svolgerà martedì 29 luglio, sempre al centro sportivo Parsi di Traversa Lattaro, 10 a Castellammare, a partire dalla ore 18:00. Le prove si svolgeranno con le seguenti modalità:
Alle ore 18 sosterranno le prove selettive i ragazzi nati negli anni 2011-2012-20132;
Alle 19:00 i ragazzi nati negli anni 2008-2009-2010.
Per ulteriori informazioni chiamare il numero 39 375 855 4420. Coloro che voglio partecipare dovranno recarsi alle prove con tutto l’occorrente per sostenere una partita di prova (scarpette, maglietta, pantaloncino, ecc.)
Condividi
Commento all'articolo