Caricamento in corso

Danza, Gaia Farriciello è medaglia d’oro all’Internazionale Dance Cup di Anagni di Anagni.

Gaia Farriciello, 12 anni, è una vera e propria stella nascente della danza! Ha conquistato il primo posto all’Internazionale Dance Cup di Anagni, esibendosi in cinque discipline diverse e mostrando un talento cristallino. Con la sua giovane età, Gaia ha già accumulato un bagaglio di esperienze notevole, grazie alla sua disciplina, impegno e passione per la danza. Il suo viso da bambina e le sue movenze da professionista hanno incantato il pubblico e i giudici, che non hanno potuto fare a meno di notare il suo talento.

Un risultato straordinario per questa giovane ballerina di Gragnano, che continua a sorprendere e incantare con le sue esibizioni!

Sul suo profilo facebook il papà Romano, giornalista e grande tifoso della Juve Stabia, ha voluto ringraziare i maestri della bambina: “Un grazie speciale va ai nostri instancabili e invincibili maestri….due persone speciali che amano i nostri atleti in maniera speciale…umilta’…professionalita’ ed abnegazione…questi sono gli ingredienti che avete mixato ed impresso nei nostri meravigliosi talenti. Con profonda stima e riconoscenza, un grazie infinito va a voi! Tonia Di Somma e Packy Tufano”.

Condividi

Commento all'articolo