
Castellammare, tra canti, balli e divertimento tra poco (ore 20) inizia la Caccia al Tesoro nel centro antico
ra poco (ore 20) iniziarà la prima edizione della Caccia al Tesoro, organizzata dal Comitato Borgo Antico di Stabia in collaborazione con altre associazioni. L’evento si svolgerà in Piazza Cristoforo Colombo (Piazza Orologio) e vedrà le squadre partecipanti sfidarsi per scoprire i segreti e le bellezze del centro storico della città. La partecipazione è gratuita e ci saranno premi eccezionali offerti da aziende locali partner dell’evento. La Caccia al Tesoro promette di essere un’esperienza suggestiva e divertente per tutti i partecipanti.
“La caccia al tesoro sarà un modo divertente per scoprire il centro storico, tra indizi e curiosità – ha illustrato Emilio Moggio, che ha curato con Iolanda Salvato di Tavole da Palcoscenico Academy, i contenuti organizzativi di Caccia al Borgo – non mancheranno musica e buon cibo, curati dai commercianti di piazza Orologio e via Bonito. I negozi saranno infatti aperti, per far degustare le proprie specialità”.
Dunque sarà una vera festa in piazza, fatta di balli, canzoni e divertimento con tanti giovani tra i quali gli allievi dei corsi di hip hop della ribalta “Seguiamo ormai da mesi con attenzione le iniziative di promozione territoriale del Comitato Borgo Antico di Stabia. C’è da sempre una grande amicizia e sinergia con Iolanda Salvato di Tavole da palcoscenico Academy – ha spiegato Marianna De Martino, fondatrice di La Ribalta Academy di Castellammare di Stabia – ed è dunque un piacere contribuire a questa serata, con i nostri artisti, per animare la Caccia al Borgo. Per l’occasione andremo in scena con un esibizione Hip Hop, in piazza, sciolti, liberi; con musica e balli di strada, ispirati dallo spettacolo “Rione”, da noi già messo in scena. Le coreografie sono di Ilaria Di Iorio ed Emma Cascone”.
Condividi
Commento all'articolo