Castellammare, quasi terminati i lavori di rifacimento stradale al corso
Quasi terminati i lavori di rifacimento del manto stradale del primo tratto del corso Vittorio Emanuele a Castellammare. Questa mattina la ditta incaricata ha provveduto a stendere il tappetino bituminoso nel tratto che va da piazza Principe Umberto e via Alvino. Una volta terminato questo tratto l’impresa dovrebbe provvedere a fare lo stesso lavoro per altre vie del centro. Il termine dei lavori attuali è il 31 dicembre. A tale proposito ricordiamo che tali lavori rientrano in un progetto più ampio con il quale il comune ha appaltato il rifacimento stradale cittadino di varie strade tra le quali ricordiamo:
- Corso Vittorio Emanuele chiuso dal 27 al 31 ottobre (dalle 7 alle 17) per rifacimento manto stradale. Divieto di sosta e transito. Traffico deviato su Via Regina Margherita e Via Giuseppe Mazzini.
- Via Roma chiusa dal 3 al 14 novembre (dalle 7 alle 17) per lavori stradali. Divieto di sosta e transito. Senso unico invertito in Strada Rispoli (da Piazza Spartaco a Piazza Matteotti).
- Accesso consentito solo a residenti, mezzi di soccorso ed emergenza.
- L’amministrazione comunale chiede collaborazione e attenzione alla segnaletica temporanea per garantire sicurezza e viabilità .
Condividi

Commento all'articolo