Castellammare, lettera aperta alla città dell’ex consigliere comunale Michele Cecere
A jont e Ruotolo – L’intimo di sfratto a Vicinanza, ultima speranza stabiese di riscatto civile e democratico
Sostenuto in campagna elettorale da un largo movimento civico, a dir poco, di un Centinaio di stabiesi liberi dai condizionamenti di Parrocchie e Partiti, (oltre alla gente per bene che ha messo la faccia ed il cuore nelle liste a sostegno della Sua candidatura a Sindaco ) , senza velleitarismi di ulteriore carriera “politica e partitica ” se non altro , in quel “campo ultra largo ” che hanno vinto le ultime elezioni in Regione Campania dopo aver sparato e ferito politicamente lo SCERIFFO !!.
O in quegli agglomerati politici e civici tradizionali e non , al governo o all’opposizione che sperano di consolidarsi ancor di più a livello nazionale dove sono già iniziate le grandi manovre delle candidature (si vota nel 2027), con una legge elettorale il PORCELLUM in cui nei collegi uninominali nazionali gli Eletti non sono scelti con preferenze espresse dal popolo , o con competenze di governo ed amministrazione di enti territoriali locali , ahimè all’esatto opposto per scelta antidemocratica calati dall’alto dalle segreterie di Partito ..
Purtuttavia, per inesperienza e buona fede , GIGI ha sicuramente commesso degli errori, come tutti i “civil servants” che si occupano di gestione democratica senza una mentalità “correntizia e conventicola “ che ancora oggi scuote il mare dell’agitato PD locale , mettendo in disparte i bisogni effettivi della popolazione..
LE ELEZIONI DIVIDONO L’AMORE PER STABIA UNISCE
Se vi domandate perché tanta gente non è andata a votare ,non distruggete la speranza del Post Fata Resurgo . UNICA VERA ED ORIGINALE TRADIZIONE STABIESE sottoposta ad attacco sconsiderato e continuo da parte di chi pensa solo al proprio interesse di parte elettorale o personale
Se sì, in qualunque posizione Vi troviate , Sigri CONSIGLIERI COMUNALI in occasione dell’Approvazione del Bilancio , atto fondamentale per la sopravvivenza del Sindaco in carica, non esprimete un camuffato “voto tecnico o politico “, sulla pelle e futuro degli stabiesi.
Piuttosto schierateVi nell’interesse della Città tutta, con un positivo voto critico , MESSO A VERBALE A FUTURA MEMORIA, frutto solo del Vostro continuo lavoro e sudore quotidiano sulle vicende amministrati ve comunali.
Senza fornire alibi a chicchessia ed aderire con doppiezza politica, all’onnipresente PDS locale ,ovvero PARTITO DELLO SCIOGLIMENTO,
A maggior ragione, tra l’altro proprio “ come ha detto Ruotolo ( ndr il 23 settembre 2010, con Michele Santoro di Anno Zero in diretta da Stabia : “ La mancanza di lavoro porta a mancanza di sicurezza sociale e legalità.! Castellammare è una “polveriera”, è arrivato anche l’esercito, chiamato per la delinquenza locale, senza che nessuno ne parlasse. Insomma……… si rischia di favorire la delinquenza e la camorra.
Condividi
Commento all'articolo