Castellammare, grandi disagi per il rifacimento del manto stradale del Corso Vittorio Emanuele chiuso al traffico
A Castellammare, continuano i lavori di rifacimento del manto stradale cittadino con i seguente calendario:
- Corso Vittorio Emanuele chiuso dal 27 al 31 ottobre (dalle 7 alle 17) per rifacimento manto stradale. Divieto di sosta e transito. Traffico deviato su Via Regina Margherita e Via Giuseppe Mazzini.
- Via Roma chiusa dal 3 al 14 novembre (dalle 7 alle 17) per lavori stradali. Divieto di sosta e transito. Senso unico invertito in Strada Rispoli (da Piazza Spartaco a Piazza Matteotti).
- Accesso consentito solo a residenti, mezzi di soccorso ed emergenza.
- L’amministrazione comunale chiede collaborazione e attenzione alla segnaletica temporanea per garantire sicurezza e viabilità.
Nel frattempo però ci sono tanti disagi per i cittadini. Infatti il Corso Vittorio Emanuele resterà chiuso al traffico veicolare fino al 31 Ottobre. Per chi proviene dalla zona dell’Acqua della Madonna sarà veramente complicato raggiungere il nord della città avendo a disposizione di una sola strada percorribile, cioè via regina Margherita. Di conseguenza saranno ulteriormente intasati il viale Europa e piazza Spartaco con il maggiore flusso di auto proveniente anche da via Marconi.
Foto Pasquale Greco
Condividi

Commento all'articolo