Caricamento in corso
Castellammare di Stabia, tavolo da ping pong riparato dopo gli atti vandalici.

La risposta agli atti vandalici non si è fatta attendere. È stato infatti riparato nel giro di appena 24 ore il tavolo da ping pong installato nella villa comunale di Castellammare di Stabia, danneggiato da ignoti nei giorni scorsi. Un intervento rapido che rappresenta un segnale forte nei confronti degli incivili che hanno preso di mira una delle attrazioni pubbliche più frequentate dai giovani e dalle famiglie stabiesi. Il tavolo, punto di ritrovo e di aggregazione all’interno della villa, era stato reso inutilizzabile in seguito ai danneggiamenti. Allo stesso tempo, l’amministrazione fa appello al senso civico dei cittadini, affinché beni e spazi pubblici vengano rispettati e tutelati da tutti. La collaborazione dei cittadini resta fondamentale per difendere il patrimonio comune da nuovi episodi di inciviltà.

Condividi l'articolo

Commento all'articolo

Potresti esserti perso