Castellammare, cartellone eventi natalizi, per la consigliera Gisella D’Amora, “è stato pubblicato prima degli affidamenti”
Da poco subentrata a Pasquale D’Apice dimessosi qualche settimana fa dal consiglio comunale di Castellammare, la nuova consigliera di Progetto Stabia, Gisella D’Amora va all’attacco della maggioranza sulla questione riguardante il cartellone degli eventi natalizi pubblicato dall’amministrazione comunale.
Apprendo che il cartellone degli eventi è già stato diffuso alla cittadinanza – scrive la consigliera nel suo comunicato stampa – ma sorprende e francamente lascia perplessi constatare che gli eventi finanziati con il contributo della Città Metropolitana non siano stati ancora affidati.
Mi chiedo: com’è possibile che si pubblichi un programma prima ancora di aver concluso gli affidamenti? Una programmazione seria e rispettosa delle istituzioni e dei cittadini dovrebbe seguire un iter logico e trasparente, evitando di annunciare iniziative che, ad oggi, non risultano formalmente assegnate a nessun soggetto organizzatore. La città merita chiarezza, non annunci prematuri. Continuerò a vigilare affinché le procedure vengano rispettate e affinché la comunicazione istituzionale non si trasformi in mera vetrina priva di contenuti concreti.
Condividi
Commento all'articolo